Il magazine per chi vuole esserci, è lo strumento che rappresenta le ECCELLENZE COMMERCIALI del nostro territorio.
La rivista si presenta con un aspetto fresco e allegro, con un taglio ottimistico che vuole credere nel futuro.
IO CI SONO MAGAZINE è distribuito nelle zone dell’alta Valsesia (Varallo, Quarona, Borgosesia, Valduggia), nella Valsessera e nella Bassa Valsesia (Serravalle, Grignasco, Prato Sesia, Gattinara, fino a Romagnano); è la vetrina delle attività che credono nel nostro territorio e rappresentano sicuri punti di riferimento per le persone che abitano questa nostra terra operosa.
Vi rappresenteremo le proposte, le novità e la storia delle attività commerciali che con ottimismo e dinamicità lavorano in questo mercato così complicato. I nostri contenuti sono e saranno esclusivamente di carattere commerciale; racconteremo le aziende che animano il nostro territorio in modo attento e puntuale.
Vi chiederete: perché uscire su una rivista cartacea nell’era digitale?
Le risposte positive in merito sono diverse: la “carta” è uno dei mezzi ideali per diffondere messaggi semplici ma di alto impatto emotivo! La carta stampata è sopravvissuta all’avvento del digitale più di quanto si credesse; i magazine stampati hanno come target un pubblico vasto ed eterogeneo, e sono adatti a una promozione semplice e diretta; oltremodo, un’alta percentuale di “pubblico” preferisce avere in mano il cartaceo, perché maggiormente coinvolto dall’esperienza tattile ed olfattiva.
La rivista stampate conferisce anche una maggiore autorevolezza alla vostra attività, in un’epoca in cui ormai su web possono pubblicare tutti e si pubblica di tutto!